domenica 9 ottobre 2011

trutnut ...

TRUTNUT

Molti hanno cercato di ricostruire il significato della parola arcaica TRUTNUT o meglio di TRUT-NUT. Alcuni studiosi unirono le due teorie delle origini degli etruschi e dei misteriosi fenomeni dell' entanglement riscontrati presso gli  oracoli delfici. Fu così che arrivarono a questa sconvolgente teoria.

La popolazione, detta degli etruschi, arrivò sulle sponde della Toscana dopo un lungo viaggio salpando dai porti dell'europa del nord ( erano i proto celti -residenti in scozia), la cui colonizzazione a loro volta avvenne ad opera di popolazioni nomadi di origine sumerica. Stessa origine per le popolazioni del medio oriente (egizi) che si fanno risalire al secondo ramo, quello ittita. I sumeri si spinsero a nord-ovest divenendo i celti, mentre gli ittiti a sud-ovest divenendo gli egizi e i fenici. In conclusione vi era un unico grande popolo con origini comuni. La loro più importante divinità era la dea del cielo (ittita e poi egizia ma si pensa anche etrusca) e veniva chiamata NUT, che è la seconda parte della nostra misteriosa parola.

Non molto tempo fa degli archeologi hanno ritrovato, in una zona facente parte della rete oracolare del mediterraneo (costituita dai punti di forza elettromagnetica della rete terrestre), una misteriosa iscrizione che sembra descrivere il fenomeno dell' entanglementavvenuto migliaia di anni fa tra due mondi paralleli distinti ma generati da un unicum e posti agli antipodi dell'universo, quindi vicini grazie a detto fenomeno. L'iscrizione era incredibilmente in inglese (sebbene questa lingua non fosse conosciuta ai tempi a cui sembra risalire l'iscrizione - era sumerica); anche se con molti errori di trascrizione (non si faceva uso della consonante H) l'iscrizione narrava di NUT, la vera NUT: the Truth Nut, appunto, o meglio THETRUT-NUT!!!!. Ma per sapere cosa vi era scritto nella misteriosa iscrizione dovete attendere l'uscita del nuovo graphic novel di Filippo Novelli: "THE TRUTNUT". Nel frattempo potete farvi una idea leggendo l'altro graphic novel: L'UNIVERSOEDIO - Edizioni SEA

 continua su: http://osvy.altervista.org/

il nuovissimo sito di Filippo Novelli

 

Nessun commento:

Posta un commento